Martedì 17 ottobre, alle ore 20:15, Mattia Ceccarelli, triatleta professionista e campione italiano 2019 sarà ospite del meeting che il Panathlon Club Faenza organizza al bistrot ristorante “Rossini” (piazza del Popolo, 22).

Il tema della serata “Il triathlon da vivere” vedrà come ospiti e relatori della serata oltre a Mattia Ceccarelli, anche Fabio Fabbri, team manager della Overcome TeamFabrizio Pezzi presidente comitato regionale triathlon Emilia-Romagna.

Il triathlon, che è stato protagonista di una vera e propria ascesa negli ultimi anni, è uno sport multidisciplinare di resistenza in cui l’atleta si cimenta nell’ordine in tre distinte prove di nuoto, ciclismo e corsa, senza interruzione.

Mattia Ceccarelli, tesserato per la Overcome Team di Faenza, tracciando un suo breve profilo: “Nasco come nuotatore, ma dal 2005 mi sono innamorato del Triathlon. Dal 2017 sono un triatleta professionista nelle lunghe distanze. Sono orgoglioso della mia terra, la Romagna e la promuovo ogni volta che posso. Grande appassionato di basket, sono tifoso della Unieuro Forlì.

Sono laureato in Ingegneria Biomedica e sono trasparente e diretto.