Simona Ventura, Orietta Berti e Gerry Scotti. “L’AperiGene” di Gene Gnocchi al MIC di Faenza vede la partecipazione di alcuni nomi di spicco della tv e del mondo dello spettacolo.

Saranno questi i tre artisti che parteciperanno alla prima edizione di “L’AperiGene”, l’intervista-spettacolo che si terrà al MIC di Faenza, per tre giovedì sera alle 19:30, a partire dal 29 giugno con Simona Ventura, a seguire, il 6 luglio Orietta Berti mentre Gerry Scotti concluderà il 13 luglio .

Prima ospite a raccontarsi sul palco, sarà Simona Ventura che ha condiviso con Gene Gnocchi otto anni di “Quelli che il calcio” (dal 2002 al 2010).

“Simona non è solo una grandissima professionista, è soprattutto un’amica, con la quale ho vissuto anni di bellissima televisione”, afferma il comico. Innumerevoli gli aneddoti da ricordare, “come quella volta che feci una domanda a David Bowie e rischiammo l’incidente diplomatico” sorride Gene Gnocchi.

A partire dalle ore 18:30, possibilità di degustazione vino offerta da Caviro

Per chi entra entro le ore 17:30, sarà inoltre possibile visitare il museo con il biglietto dello spettacolo

I biglietti sono acquistabili esclusivamente in prevendita sul sito del MIC: https://www.micfaenza.org/events/category/spettacolo/

Parte dell’incasso sarà devoluto a favore delle persone colpite dall’alluvione.