Domenica 19 marzo il “Vita” Granarolo si è imposto 4 a 0 a Marradi, grazie ai gol di Dandelli(doppietta), Salazar e Dalmonte.

Al termine della partita, la squadra granarolese avendo dodici punti di vantaggio sulla seconda in classifica, a tre giornate dal termine del campionato, ha avuto la certezza matematica della vittoria in campionato, quindi della promozione in Seconda Categoria.

I ragazzi di mister Pietro Errani hanno dominato il campionato, mettendo inoltre in mostra un gran bel calcio fatto di ottime intese fra i vari reparti e velocità.

Tutti i ragazzi della rosa hanno fornito il proprio contributo, per quella che è stata davvero una marcia trionfale: il “Vita” è stato infatti in testa alla classifica fin dalle prime battute del campionato.

Rientrata a Granarolo, la squadra al gran completo ha festeggiato la brillante vittoria del campionato e la meritata promozione in Seconda Categoria.

Durante i festeggiamenti abbiamo intervistato l’allenatore Pietro Errani.

L’intervista a Mister Errani

Cosa vi aspettate dal prossimo campionato?

Ci aspettiamo di fare un campionato dignitoso, mettendo in mostra un bel gioco. In questo campionato abbiamo perso una sola partita, quindi dobbiamo continuare così.

Certamente il prossimo anno le squadre che ci ritroveremo difronte saranno più forti ma noi dobbiamo continuare a giocare come sappiamo.

Qual è stata la più bella vittoria del Granarolo in questo campionato?

A mio parere è stata quella con il Reda, vinta per 2 a 0. E’ stata una partita che abbiamo dominato e nella quale abbiamo

fatto in modo che il Reda non potesse fare neppure un tiro in porta.

Di chi è il merito di questo bel campionato del Granarolo?

Senza dubbio il merito è del gruppo. Devo dire che i ragazzi hanno dimostrato di avere delle ottime qualità quindi è stato facile allenarli.

Marco Sandali

Ph.Mirco Bagnari, presidente con l’allenatore Pietro Errani