La CNA Territoriale di Ravenna ha recentemente consegnato il premio “Sviluppo e Occupazione” a 11 imprese associate che nel corso del 2021 si sono contraddistinte per aver sviluppato la loro attività attraverso un consistente aumento della base occupazionale.
La manifestazione, realizzata con il sostegno de La BCC ravennate, forlivese e imolese, è giunta alla 24a edizione e ha permesso di consegnare, nel corso degli anni, oltre 300 riconoscimenti alle imprese associate. Un qualificato tessuto aziendale che rappresenta la vitalità, la forza e le potenzialità racchiuse nel comparto dell’artigianato e della piccola impresa della nostra provincia.
Piccole e medie imprese che attraverso le loro performance di crescita e di innovazione, la loro forza di competere sui mercati nazionali e internazionali, sono riuscite a rafforzarsi anche in questa difficile congiuntura creando nuova occupazione.
Ci sono altri due elementi tipici del comparto: la capacità di resilienza e il forte legame con il territorio in cui operano e dove producono e diffondono ricchezza, occupazione e coesione sociale.
Queste sono, in estrema sintesi, le caratteristiche fondamentali di questo grande e variegato segmento di imprese che CNA è orgogliosa di rappresentare.
Le imprese premiate
DML SpA (Faenza)
Dolci Peccati (Ravenna)
GF Gordini (Bagnacavallo)
GR Elettronica (Lugo)
Ibix Cantieri (Lugo)
La Classeinfissi (Ravenna)
Magnani Giuliano (Cervia)
Poli Energie Srl (Faenza)
RBM (Ravenna)
Torneria Meccanica Savini (Russi)
VG Sistemi (Castel Bolognese)