Per la prima volta, piazza Manfredi a Granarolo Faentino sarà la location di un concerto di “In Tempo”, la rassegna musicale estiva diretta da Donato D’Antonio.
L’evento, dal titolo We play music from around the world è in programma per venerdì 8 luglio alle 21. Sul palco, diretta da Daniele Santimone, salirà la Sarti Big Band che proporrà al pubblico brani di Zawinul, Shorter e Metheny.
L’ingresso al concerto è gratuito e non prevede la prenotazione.
Il prossimo concerto della rassegna “In Tempo” è previsto per mercoledì 13 luglio alle ore 21 al Mic di Faenza, dove Matteo Falloni al pianoforte e Luca Lucini alla chitarra suoneranno musiche di Granados, Falloni e Albeniz.
Lo spettacolo We play music from around the world sarà invece riproposto il 17 luglio alle 21 in piazza Don Milani a Reda, dove la Big Band verrà diretta da Tiziano Negrello.
La rassegna musicale “In Tempo” è giunta quest’anno all’undicesima edizione e rappresenta un’opportunità per avvicinare il pubblico alla nuova stagione del Teatro Masini Musica.
È organizzata dalla scuola di musica Sarti di Faenza, in collaborazione con il Comune, Faventia Sales, Emilia Romagna Festival, Lions Club Faenza Host, Angelo Pescarini Scuola Arti e Mestieri, Independent Poetry, Unione della Romagna Faentina, Hera, Museo Internazionale delle Ceramiche e Museo Carlo Zauli.














