Sarà una serata di festa, quella di giovedì 7 luglio 2022 alle 21,15 in piazza Nenni a Faenza: verrà proiettato un filmato a cura dei soci del CAI di Faenza, Gruppo di Modigliana, che hanno progettato e realizzato la segnatura della nuova rete sentieristica CAI nelle vallate di Modigliana.

“In questo video, si valorizzeranno le bellezze del paese di Modigliana e le sue vallate, mettendo in evidenza il lavoro svolto di segnatura”  dice Luca Nati, uno dei riferimenti insieme a Mirko Alpi e Mirko Masotti.

Il filmato è stato realizzato dal videomaker Nicolas Galeotti che ha curato la regia e montaggio. “Ho inserito – dice Nicolas – immagini inedite girate con camera e drone e montato foto, fornitemi dagli addetti CAl e di alcuni volontari delle associazioni modiglianesi, inserite nel contenitore unificante di Modigliana Sogna.” Le musiche e testi delle canzoni sono di Roberto Budrioli “Budri” che si dice felice per aver contribuito con la sua musica alla realizzazione del video.

“È con orgoglio – conclude Luca Nati – che possiamo far vedere il nostro Paese e le sue belle vallate, con il lavoro svolto di segnatura, nella prestigiosa piazza della Molinella di Faenza, di questo ne siamo felici e ci ripaga del tanto lavoro svolto.”