ll Team Top Driver di Faenza si appresta ad affrontare lo Slalom Modigliana-Monte Trebbio, prima prova della Coppa Romagna Slalom organizzata dalla Scuderia Brm, in collaborazione con il Racing Team Le Fonti.

La gara è in programma domenica prossima, 1° maggio, con un agguerrito gruppo di piloti che promettono di impegnarsi al massimo; al volante di due prestazionali e agili Formula Proto con motore motociclistico, sapranno sicuramente inserirsi nelle parti alte della classifica assoluta Emanuele Cantoni di Faenza e Luca Mazzari di Fusignano.

Non saranno da meno i forlivesi Mattia Desiderio, Bmw e Fulvio Paganelli Lotus Seven e sempre da Fusignano sarà della partita Gianluca Bartolo, Citroen Saxò mentre ritornerà in campo anche la Ford Mustang Gt di un pilota che si autodefinisce con lo pseudonimo ” Top Driver”.

A tutti questi vanno aggiunti, Leonardo Conficconi di Cotignola, Mercedes 190 Amg, Marco Sangiorgi di Brisighella, Suzuki Vitara e le new entry Jessica, Elettra e Rebecca Ravaglioli, figlie del noto rallysta manfredo Ruggero Ravaglioli, che si esibiranno a livello di parata non competitiva al volante di una Audi TT.

Il programma prevede le verifiche sabato 30 aprile dalle 17 alle 19, mentre domenica a partire dalle 10, fino alle 16.30, con una sosta pranzo alle 13,si disputeranno le quattro manche, la prima di prova, che determineranno la classifica assoluta e quelle di classe.