Martedì 19 aprile 2022 si è svolta l’Assemblea dei soci del Circolo Acli di Faenza a cui ha preso parte, come invitato, il responsabile della Commissione Diocesana per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Flavio Venturi.
Tra i vari punti posti all’ordine del giorno vi era anche le dimissioni dalla carica di vice presidente del Circolo da parte di Elio Ferri a causa dei maggiori impegni assunti in alcuni organismi istituzionali ed associazioni. Il Consiglio di Presidenza ha accettato le dimissioni, ringraziando Ferri per l’intenso e fattivo contributo fornito in questi anni ed ha proceduto alla elezione, all’unanimità, di Ettore Del Fagio alla carica di vice presidente.
Nella stessa seduta, dopo aver eletto a componente del Consiglio di Presidenza Ina Sasnauskaite, l’Assemblea ha anche deliberato di avviare dal 5 maggio del corrente anno l’apertura regolare della nuova sede del Circolo sita in Via Severoli 12 (1° Piano) per una giornata alla settimana e precisamente ogni giovedì dalle ore 9 alle ore 12.