E’ terminato, in un clima di grande sportività e partecipazione,  con la disputa dell’atto di finale il torneo di bocce andato in scena presso il circolo Bocciofilo di Faenza in Piazzale Pancrazi. L’evento ha richiamato numerosi appassionati e sostenitori, che hanno assistito a tanti incontri combattuti e ricchi di emozioni. Al termine della competizione, a conquistare il primo posto assoluto sono stati Fabrizio e Angelo  Cavina, protagonisti (zio e nipote della Bocciofila Castel Bolognese) di una prestazione di alto livello. Classificati al secondo posto Luciano Ronconi e Vittorio Conti che,  hanno dimostrato grande impegno e qualità durante tutto il torneo. La manifestazione si è confermata un importante momento di aggregazione e di promozione dello sport, grazie all’impegno degli organizzatori, dei volontari e di tutti gli atleti partecipanti. Complimenti ai vincitori e un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Gabriele Garavini