Un traguardo importante per l’attività “Farine di Mela” di Fognano, che celebra i suoi primi due anni di vita con un evento speciale aperto a tutta la cittadinanza. L’appuntamento è per mercoledì 16 luglio dalle 20, al Bar Lamone di Fognano, dove si terrà un buffet in occasione dell’anniversario. La serata sarà anche l’occasione per condividere con amici e clienti il prestigioso riconoscimento ottenuto a livello internazionale: il primo posto mondiale nella categoria “pinza metro pala” al 22° Campionato Mondiale del Pizzaiuolo. Un risultato che conferma la qualità, la passione e l’impegno che hanno caratterizzato questi due anni di attività.

Con il motto “Martevot’o core”, l’evento si propone non solo come momento di festa, ma anche come ringraziamento sentito a tutti coloro che hanno sostenuto questo percorso.

L’invito è esteso a tutta la comunità, per vivere insieme una serata all’insegna della convivialità e della condivisione dei successi raggiunti.