Sabato 14 dicembre, alle 21, il Teatro degli Animosi di Marradi ospiterà lo spettacolo Canzoni a colori di Lorenzo Baglioni. L’evento, organizzato dal Comune di Marradi in collaborazione con l’associazione Marradinventa, promette una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento intelligente.
Un mix di musica, monologhi e interazioni con il pubblico
Canzoni a colori è il nuovo spettacolo di Lorenzo Baglioni, cantautore, attore ed ex professore di matematica, noto per le sue originali “canzoni didattiche”.
Tra i suoi brani più celebri si ricordano Il Congiuntivo, che lo portò sul palco del Festival di Sanremo, e L’Arome Secco Sè, un’ironica riflessione su tematiche sociali.
Nel corso della serata, Baglioni offrirà un’esperienza che va oltre il semplice concerto. Tra musica, monologhi e interazioni dirette con il pubblico, l’artista porterà sul palco alcuni dei suoi maggiori successi (oltre 100 milioni di visualizzazioni sul web), brani mai eseguiti dal vivo e pezzi inediti, creando uno spettacolo variegato, intelligente e divertente.
Il tema della comunicazione nell’era dei social network
Il filo conduttore di Canzoni a colori è la riflessione sulla comunicazione nell’era del web e dei social network.
Baglioni guida il pubblico a chiedersi: nella comunicazione conta di più la forma o il contenuto? Una domanda attuale e profonda, affrontata con il consueto stile ironico e brillante che caratterizza l’artista.
Dettagli e biglietti
L’appuntamento è al Teatro degli Animosi di Marradi, sabato 14 dicembre alle 21. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Eventbrite.