A Marradi, martedì 24 settembre alle 21 al teatro degli Animosi, andrà in scena la prima dello spettacolo “Cantami d’amore” di Edoardo Prati, lo studente che traduce la vita attraverso la sua passione: i grandi classici della letteratura. Ospite da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”, Edoardo aveva annunciato la sua imminente tournée nei grandi teatri italiani e Marradi ospiterà la prima esibizione del giovane che è stato definito “il nuovo Alessandro Barbero delle nuove generazioni” durante la sua partecipazione a “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2.
Edoardo Prati è un giovane appassionato di studi classici che ha trovato sui social un modo innovativo e dinamico per condividere la sua passione. Dall’antica Grecia a Roma, fino ai grandi pensatori moderni, Edoardo offre ai suoi follower inediti spunti di riflessione collegando epoche diverse svelando l’inaspettata attualità del pensiero antico. Il suo talento è quello di rendere accessibili a tutti, attraverso i social, temi e pensieri complessi aprendo al suo pubblico le porte non solo dei classici della letteratura ma anche di filosofia, storia, arte e musica.
L’evento è organizzato da Marradinventa e dal Comune di Marradi. I biglietti sono in vendita online sul sito di EventBrite al link: https://www.eventbrite.com/e/edoardo-prati-cantami-damore-tickets-979997869007