Lunedì prossimo nel consiglio comunale, sarà ufficializzata l’uscita dal Gruppo Consiliare “Insieme per Brisighella” da parte del consigliere Luca Ballanti e l’ingresso del consigliere Enea Melandri. “Luca lascia il gruppo consiliare – si legge nella nota di Insieme per Brisighella – a seguito dell’incarico ricevuto presso Irst di Meldola come direttore di struttura complessa per la direzione infermieristica tecnica; in quanto il ruolo di consigliere comunale è incompatibile con le mansioni a lui affidate, la principale è quella di svolgere concorsi pubblici e relative selezioni”.
Luca Ballanti ha ricevuto un incaro di direzione all’Irst di Meldola
“È con un misto di tristezza e gratitudine – prosegue la nota – che scriviamo queste righe per esprimere il nostro profondo apprezzamento per il tuo impegno e il tuo servizio come consigliere comunale nel nostro amato comune. Durante il mandato, hai dimostrato un impegno nell’assumere le responsabilità del tuo ruolo, la tua passione e la tua professionalità sono stati evidenti in ogni azione che hai intrapreso, e il tuo contributo è stato di inestimabile valore per tutti noi. Il tuo impegno dimostra il tuo amore per la nostra comunità, e anche se ci mancherai come Consigliere Comunale, siamo lieti di sapere che stai intraprendendo un nuovo percorso nella tua carriera. È una decisione importante, e ti auguriamo il massimo successo in questa nuova sfida lavorativa. Luca continuerà, anche se non dai banchi del consiglio Comunale, ad impegnarsi tra le fila di Insieme per Brisighella. Ti auguriamo tutto il meglio in questa nuova fase della tua vita. Grazie ancora per tutto ciò che hai fatto per noi”.

“È con grande piacere – conclude il comunicato – che diamo il benvenuto nel nostro cammino di Gruppo Consiliare a Enea, la tua emozione sono la base di un impegno e dedizione verso il bene della nostra comunità e saranno un’aggiunta preziosa al nostro cammino, anche se a pochi passi dalla conclusione. Benvenuto a bordo e in bocca al lupo per questa nuova avventura”.